Indietro
mercoledì 17 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Volley C maschile. Royal Catering San Marino nuovo sponsor del Beach&Park

In foto: Royal Catering è una società della famiglia Raschi, da tanti anni attiva nel settore della ristorazione anche con vari locali sul territorio sammarinese. Il ristorante “Royal Le Terrazze” presso il Centro Commerciale Azzurro diventerà il punto di riferimento delle squadre del Beach&Park.
Royal Catering è una società della famiglia Raschi, da tanti anni attiva nel settore della ristorazione anche con vari locali sul territorio sammarinese. Il ristorante “Royal Le Terrazze” presso il Centro Commerciale Azzurro diventerà il punto di riferimento delle squadre del Beach&Park.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 27 lug 2010 17:49 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Chiusa la campagna acquisti con gli arrivi di Francesco Tabarini, Luca Mularoni, Luca Pucci e Giuliano Vannucci, la Beach&Park perfeziona l’accordo di sponsorizzazione con la ROYAL CATERING – si legge i una nota della Federazione Sammarinese Pallavolo -.

ROYAL CATERING è una società della famiglia Raschi, da tanti anni attiva nel settore della ristorazione anche con vari locali sul territorio sammarinese. Del gruppo fa parte, ad esempio, il ristorante “Royal Le Terrazze” presso il Centro Commerciale Azzurro.

“E questo sarà il locale di riferimento presso il quale le nostre squadre si troveranno a festeggiare” afferma Leo Gennari, presidente della Beach&Park, molto felice per l’arrivo di questo nuovo main sponsor.
Continua Gennari: “Siamo molto contenti della nuova partneship e speriamo che la collaborazione possa durare per diversi anni con reciproca soddisfazione”.

Meteo Rimini
booked.net