Indietro
menu
Cronaca Nazionale

Ucciso per una birra. Arrestati i presunti assassini

In foto: I carabinieri di Desio hanno fermato la scorsa notte a Muggio', in provincia di Monza, due uomini ritenuti responsabili dell'uccisione ieri a Lissone di Luigi Pagano un operaio di 33 anni ammazzato a pugni e calci davanti a un chiosco di panini, dopo una lite avvenuta per una birra.
I carabinieri di Desio hanno fermato la scorsa notte a Muggio', in provincia di Monza, due uomini ritenuti responsabili dell'uccisione ieri a Lissone di Luigi Pagano un operaio di 33 anni ammazzato a pugni e calci davanti a un chiosco di panini, dopo una lite avvenuta per una birra.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 23 lug 2010 09:39 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

I due, di 28 e 38 anni, italiani, sono incensurati e al momento dell’arresto non avrebbero fornito alcuna spiegazione delle loro azioni. Pagano presumibilmente conosceva i suoi assassini: nato e residente a Desio, si era recato al chiosco, nella zona commerciale di Lissone, ai bordi della SS36, in compagnia di un amico per bere una birra; cercavano un po’ di ristoro nell’afosa notte brianzola. L’operaio aveva chiesto ad uno dei due di offrirgli una birra. La risposta e’ stata negativa e ne e’ nato un diverbio presto degenerato in rissa. Uno dei due aggressori avrebbe colpito Pagano con un pugno e l’uomo e’ caduto a terra dove l’altro lo ha nuovamente colpito, sferrandogli un calcio. (Ansa)