lunedì 18 febbraio 2019
In foto: Massimo rispetto per il lavoro della magistratura e per il fatto che le regole vadano rispettate. L'unico appunto è sul momento. Il sindaco Ravaioli e il vicesindaco Gamberini tornano sul sequestro di alcune aree dei bagni 62 e 63. Sul tema ieri era intervenuta, con critiche all'amministrazione, anche l'IDV (vedi notizia).
di    
lettura: 1 minuto
dom 25 lug 2010 18:45 ~ ultimo agg. 00:00
Print Friendly, PDF & Email
1 minuto
Print Friendly, PDF & Email

La nota stampa congiunta di Alberto Ravaioli e Antonio Gamberini

Era già stato chiarito venerdì in occasione dell’incontro con la stampa alla presenza degli operatori di spiaggia, ma visto che leggiamo su alcuni organi di informazione interpretazioni e commenti che non corrispondono a quello che è stato da noi detto, repetita iuvant.

Primo, l’Amministrazione comunale non ha inteso né intende in alcun modo attaccare la Magistratura, per il cui lavoro c’è rispetto e riconoscimento. Né si è voluto entrare nel merito del provvedimento da essa assunto.

Secondo, è altrettanto chiaro che esistono regole da rispettare e che gli operatori di spiaggia non a norma devono mettersi in regola, così come sarebbe tenuto a fare qualunque altro operatore e cittadino. Lo ripetiamo: valuteremo come affrontare il problema e superare questa situazione.

Infine, la nostra riflessione intendeva e intende porre l’attenzione sulla delicatezza del momento che stiamo attraversando. Lo ribadiamo: in quest’anno difficile anche per il turismo non siamo con l’oro “a mezza gamba”. E’ anche grazie alle aree adibite a servizio che la nostra spiaggia è considerata la meglio organizzata d’Italia. Il rischio che vogliamo evitare è di dare un’immagine negativa di un settore fondamentale per la nostra economia, pregiudicando l’attività di tutti gli operatori che nel turismo investono risorse e lavoro.

Altre notizie
di Redazione
Notizie correlate
di Redazione
Le iniziative per don benzi

Una strada per don Oreste

di Redazione
VIDEO
di Andrea Polazzi
VIDEO
Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna