Indietro
menu
Cronaca Rimini

Si ferisce rubando dalle auto nel parcheggio dell'hotel: arrestato

In foto: Nella notte tra mercoledì e giovedì ha fatto incetta di cellulari, preziosi e orologi dalle auto che si trovavano nel parcheggio adiacente all'hotel Le Meridien di Rimini. Ma durante la sua razzia l'uomo si è ferito: le tracce di sangue hanno portato a lui gli inquirenti.
Nella notte tra mercoledì e giovedì ha fatto incetta di cellulari, preziosi e orologi dalle auto che si trovavano nel parcheggio adiacente all'hotel Le Meridien di Rimini. Ma durante la sua razzia l'uomo si è ferito: le tracce di sangue hanno portato a lui gli inquirenti.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 23 lug 2010 13:37 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Gli uomini delle volanti della polizia, chiamati ieri mattina intorno alle 7 dai dipendenti dell’hotel, hanno chiamato subito, visto il sangue, il pronto soccorso riminese. Hanno così scoperto che alle 4 e 30 si era presentato in ospedale, per ferite al polso, un bergamasco di 26 anni.

In ospedale si era fatto portare da un’ambulanza, che l’ha caricato proprio davanti all’hotel. L’uomo, pregiudicato e già raggiunto da foglio di via dal comune di Rimini, poco prima aveva rotto il vetro a una decina di auto in sosta nel parcheggio sotterraneo, e forzato otto box. Addosso gli agenti gli hanno trovato un coltello e altri strumenti per lo scasso.

Parte della refurtiva era già stata trovata dagli inquirenti nel parcheggio, in uno zainetto. Portato in questura, il 26enne ha aggredito un poliziotto. E’ stato quindi arrestato per resistenza, oltre che per furto pluriaggravato.