Indietro
giovedì 25 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Pretelli incontra la Turci. Il Real presenterà progetto sperando nel 'Neri'

In foto: Oggi alle 12 l'assessore allo sport del Comune di Rimini, Donatella Turci, ha incontrato Danilo Pretelli. Il portabandiera del gruppo di imprenditori del Real Rimini ha proposto, in caso al Real sia concesso il "Neri", un unico abbonamento per le partite interne delle due squadre.
Oggi alle 12 l'assessore allo sport del Comune di Rimini, Donatella Turci, ha incontrato Danilo Pretelli. Il portabandiera del gruppo di imprenditori del Real Rimini ha proposto, in caso al Real sia concesso il
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 20 lug 2010 17:27 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

“E’ stato un incontro amichevole e cordiale nel quale ci siamo conosciuti” commenta l’assessore. Nei prossimi giorni Pretelli presenterà al comune un prospetto con il progetto e gli obiettivi del Real Rimini che l’assessore Turci e il sindaco valuteranno. Sarà quindi deciso se il Real potrà giocare le sue partite interne al Neri.

“Ci tenevo ad incontrare Pretelli – ha detto la Turci – anche per verificare se c’era la possibilità di unire i due progetti ma ormai sono entrambi già avviati e quindi, almeno per quest’anno, non se ne farà nulla”.

Per cercare di stemperare i toni Pretelli ha proposto, in caso sia concesso al Real Rimini di giocare al “Neri”, la possibilità per i tifosi di sottoscrivere un unico abbonamento. In questo modo potrebbero seguire le partite interne di entrambe le compagini pagando il costo di una sola tessera.

(nella foto Bove, Donatella Turci)