Indietro
menu
Rimini

Parcheggi per le moto. Nuovi stalli in arrivo in zona mare

In foto: Dopo le polemiche di inizio estate sulla scarsità dei parcheggi in zona mare a Rimini, arrivano nuovi stalli per le moto fra Viserba (in viale Toscanelli e piazza Pascoli, Marina centro (in via Beccadelli) e Rivazzurra (in via Mantova). In totale in città sono oltre 4mila i posti per moto e scooter, 1225 in zona mare.
Dopo le polemiche di inizio estate sulla scarsità dei parcheggi in zona mare a Rimini, arrivano nuovi stalli per le moto fra Viserba (in viale Toscanelli e piazza Pascoli, Marina centro (in via Beccadelli) e Rivazzurra (in via Mantova). In totale in città sono oltre 4mila i posti per moto e scooter, 1225 in zona mare.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 23 lug 2010 13:46 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

La nota stampa

Arrivano nuovi stalli per motocicli fra Viserba, Marina centro e Rivazzurra. Gli interventi di verniciatura e installazione della segnaletica si stanno completando in questi giorni e intendono rispondere all’esigenza di una maggiore sicurezza stradale e di un razionale utilizzo del territorio per la mobilità dei cittadini.

A Viserba i nuovi posteggi per motocicli sono distribuiti lungo viale Toscanelli, per un totale di 118 stalli. Altri 45 posti sono ricavati lungo via Beccadelli, a Marina centro. Nell’ambito della realizzazione del nuovo marciapiede in via Mantova, a Rivazzurra, sono stati realizzati ulteriori 121 stalli per la sosta dei motocicli. Sono 175, infine, quelli già realizzati a Viserba, in piazza Pascoli, e presso la chiesa di Viserbella.

Complessivamente sono oltre 4mila i posti per moto e scooter nel centro e nella zona mare della città. In particolare tra piazzale Gondar (Bellariva) e il porto canale si contano 1225 stalli, sul lungomare Murri più di 120, sul lungomare Spadazzi 150.