Indietro
menu
Regione

Lombardi (Pdl): più soldi a Turismo, farmacie rurali e asili Valmarecchia

In foto: Il consigliere regionale Pdl Marco Lombardi, nella seduta di mercoledì sull'Assestamento di bilancio, proporrà alcuni emendamenti
Il consigliere regionale Pdl Marco Lombardi, nella seduta di mercoledì  sull'Assestamento di bilancio, proporrà alcuni emendamenti
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 19 lug 2010 17:00 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

“In particolare, preso atto del taglio del 60% che la Regione fa ai contributi per le strutture turistiche, chiederò che la stessa somma, circa 4 milioni di euro, vada ad aumentare un intervento straordinario in promozione turistica utile a superare questo difficile momento di congiuntura interna ed internazionale”.

“Inoltre proporrò un emendamento per modificare la legge regionale sui contributi alle Farmacie rurali che soprattutto in territori montani come quelli dell’Alta Valmarecchia, ma non solo, costituiscono il primo presidio sanitario per i cittadini. Mentre le Marche prevedevano un incentivo sostanzioso, il nostro è meramente simbolico e quindi insufficiente”.

“Infine chiederò che venga sostenuto l’asilo di Novafeltria, a cui è venuto a mancare un finanziamento della Regione Marche non previsto dalla legislazione dell’ Emilia-Romagna, in modo che possa continuare ad ospitare bambini anche di altri Comuni”