domenica 20 gennaio 2019
In foto: Dal 30 luglio al 4 agosto. A Goteborg sono già arrivati 23 colli di materiale promozionale sull'evento e sulla città di Riccione.
di    
lettura: 1 minuto
gio 29 lug 2010 17:30 ~ ultimo agg. 00:00
Print Friendly, PDF & Email
1 minuto
Print Friendly, PDF & Email

Inizia l’operazione “Riccione 2012”. Venerdì 30 luglio dall’aeroporto Fellini di Rimini, parte una delegazione riccionese che a Goteborg (dove si svolgono i Mondiali Master di nuoto di quest’anno), presenterà l’edizione del 2012 della massima rassegna mondiale per nuotatori “Over” che sarà ospitata proprio dalle piscine della Perla Verde, gestite dalla Polisportiva Comunale Riccione.

Il gruppo è guidato da Stefano Maestri, direttore della PolCom e da Marco Squadrani, direttore dello Stadio del Nuoto. Con loro, che sono anche delegati dalla Federazione italiana nuoto, due dirigenti di Firmatour (che gestirà l’incoming degli atleti e dei loro accompagnatori), e la mascotte ufficiale dei Campionati Mondiali riccionesi.

A Goteborg sono già arrivati 23 colli di materiale promozionale sull’evento e sulla città di Riccione. Si tratta di più di 10mila depliant ed altrettante brochure e altro ancora. Tutte cose che aiuteranno a far conoscere Riccione e gli impianti che saranno a disposizione degli atleti nel 2012.

(nella foto, Marco Squadrani)

Altre notizie
di Icaro Sport
Calcio mercato Eccellenza girone B

Ufficiale: Paolo Basile torna alla Fya Riccione

di Icaro Sport
Notizie correlate
di Roberto Bonfantini
Recupero Eccellenza girone B.

Fya Riccione-Marignanese 1-2

di Icaro Sport
Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna