Indietro
menu
Coriano

HIrtz. Ancora niente stipendi, nuovo sciopero il 4 agosto

In foto: Nonostante la mobilitazione dei lavoratori del 21 luglio alla Hirzt di Cerasolo a Coriano la situazione stipendi non è stata ancora risolta. A darne notizia la Fiom Cgil che annuncia un nuovo sciopero di 4 ore per il 4 agosto.
Nonostante la mobilitazione dei lavoratori del 21 luglio alla Hirzt di Cerasolo a Coriano la situazione stipendi non è stata ancora risolta. A darne notizia la Fiom Cgil che annuncia un nuovo sciopero di 4 ore per il 4 agosto.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
sab 31 lug 2010 13:00 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

I dipendenti della Hirtz, ricorda il sindacato, sono senza retribuzione da dicembre nonostante gli impegni presi dalla società davanti alle Istituzioni e la promessa di pagare entro il 10 luglio la mensilità di dicembre e le tredicesima. Dopo lo sciopero del 21 luglio l’azienda avrebbe saldato la sola mensilità di dicembre (lasciando fuori la tredicesima) e solo ad alcuni lavoratori.
Tra l’altro, entro il 10 agosto, l’azienda si era impegnata a saldare gli stipendi arretrati rimanenti. L’Assessore provinciale al Lavoro Meris Soldati riconvocherà al più presto le parti.