Indietro
giovedì 28 marzo 2024
menu
Icaro Sport

Calcio. Quattro reti nella prima sgambata del Real Rimini FC

In foto: In evidenza Procopio, autore di una doppietta (uno dei gol davvero di pregevole fattura). Si è distinto anche il 18enne Malorgio, autore di una rete. A segno anche Camillini. "Mi aspettavo peggio" è il commento del tecnico, Maurizio Neri.
In evidenza Procopio, autore di una doppietta (uno dei gol davvero di pregevole fattura). Si è distinto anche il 18enne Malorgio, autore di una rete. A segno anche Camillini.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 28 lug 2010 20:32 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Quattro gol nella prima partitella in famiglia di precampionato del Real Rimini FC, in ritiro da domenica sera a Badia Tedalda. Il 3-1 finale (ma ci sono stati parecchi cambi di formazione nel corso dei due tempi da 30 minuti) porta le firme di Procopio, autore di una doppietta (con tanto di eurogol), Malorgio (classe ’92 “che si è distinto” il commento di mister Neri) e Camillini.

“Tenuto conto delle gambe piene di lavoro e del fatto che parliamo di una squadra che non si conosce, completamente nuova, posso dire che i ragazzi si sono ben comportati – è il commento dell’allenatore, Maurizio Neri -. E’ stata un’ora fatta bene. Mi aspettavo peggio. Procopio ha fatto davvero un gran gol. Ho visto buona applicazione da parte di tutti”.

Sabato pomeriggio alle 17 è in programma un’altra partitella in famiglia. Neri lascerà ai suoi la domenica libera.

(nella foto Bove, Maurizio Neri)