Calcio. Amichevole internazionale il 1 agosto per l’AC Cattolica

Cattolica Sport

29 luglio 2010, 17:24

in foto: La squadra giallorossa, guidata da Marco Pritelli, domenica alle 20,30 sul sintetico di San Giovanni in Marignano affronterà i canadesi dell'Erin Mills.

Esordio nel segno dell’internazionalità per la nuova formazione dell’AC Cattolica calcio, allenata dal Mister cattolichino Marco Pritelli, che ha iniziato proprio in questi giorni la preparazione precampionato, continuando con sedute giornaliere sino a domenica 1 agosto quando, alle ore 20:30 sul campo in sintetico di San Giovanni in Marignano, sarà impegnata nella prima amichevole contro l’Erin Mills, squadra giovanile canadese molto blasonata, in tour per l’Europa per promuovere il calcio nazionale – si legge in una nota della società giallorossa -.

Nel tardo pomeriggio di domenica il Cattolica Calcio organizzerà un buffet di benvenuto presso lo stadio comunale “Giorgio Calbi”, poi i calciatori e il loro staff si trasferiranno allo stadio del Granaio dei Malatesta.

Dopo questa esperienza interessante, che permetterà ai giocatori di toccare dal vivo le diverse strategie di gioco, il programma di allenamento dei giallorossi proseguirà dal 2 al 7 agosto con doppie sedute giornaliere. L’inizio dell’attività ufficiale è previsto per il 29 agosto con la Coppa, mentre l’inizio del campionato è fissato per il 12 settembre.

Attualmente l’Erin Mills si trova in Ungheria. Questo tour è un’occasione importate per gli atleti canadesi, sedici in totale di cui una sola ragazza, di età compresa tra i 12 e i 17 anni, accompagnati da sei giocatori professionisti, perché oltre a Ungheria e Italia interesserà la Croazia e l’Austria e diventerà un appuntamento annuale che darà modo di visionare i talenti stranieri così come di far conoscere all’estero i propri.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454