Indietro
mercoledì 24 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Bocce. Alfeo Carli ed Edoardo Copponi si impongono nel 'Memorial Baffone'

In foto: Alfeo Carli (Mulazzani Montegridolfo) in categoria A-B ed Edoardo Copponi (Riccionese) in categoria C-D. Nel prossimo week end al Marinagrande di Viserba, per i Beach Games 2010, torneo e gli azzurri della “Petanque”.
Alfeo Carli (Mulazzani Montegridolfo) in categoria A-B ed Edoardo Copponi (Riccionese) in categoria C-D. Nel prossimo week end al Marinagrande di Viserba, per i Beach Games 2010, torneo e gli azzurri della “Petanque”.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 26 lug 2010 11:05 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Continua il buon momento delle bocce riminesi che anche a Riccione sono riuscite a centrare i due podi del 9° Memorial Edmondo Baffone, gara regionale organizzata dalla ASD Riccionese, che nelle due gare ha complessivamente visto ai nastri di partenza ben 200 atleti (88 in AB e 112 in CD). In categoria A-B, Alfeo Carli (Mulazzani Montegridolfo) ha centrato il suo quarto successo stagionale battendo in finale il riccionese Sergio Bernabè con il punteggio di 12-2. In semifinale Carli aveva superato Giovanni Iacucci (S.Cristoforo, Pu) mentre il quarto posto è andato a Pietro Guerra (Mulazzani Montegridolfo).
In categoria C-D primo successo per il riccionese Edoardo Copponi, che dopo la semifinale vinta con il cattolichino Gilberto Cenciarini, in finale ha superato Monica Del Vecchio (S.Cristoforo, Pu) 12-3. Al quarto posto Bernardino Contadin (Cattolica, Rn).

BEACH GAMES 2010
Nel prossimo fine settimana anche le “bocce” saranno protagoniste dei Beach Games 2010. Infatti il programma della Federbocce prevede presso il Bagno Marinagrande di Viserba (zone 24-27) un torneo individuale libero e gratuito per tutti, con l’utilizzo delle quattro corsie estive, a partire da venerdì 30 luglio con finali sabato mattina; dopodichè sarà la volta degli atleti azzurri della “Petanque” Laura Cardo-David Galeno-Davide Irrera-Serena Sacco che, guidati dal CT Luigi Bozzano, si cimenteranno sulle corsie del Marinagrande, con dimostrazioni, lezioni e nozioni tecniche sulle bocce rivolte agli ospiti ed appassionati presenti. Per info ed iscrizioni www.marinagrandediviserba.it.