Indietro
menu
Bellaria Igea Marina Cronaca

Benzina sul caravan. Incendio doloso distrugge alloggio di giostrai

In foto: Incendio di origine dolosa, ieri sera intorno alle 22 in via Agedabia a Igea Marina, traversa del lungomare Panzini, all'ex camping Castellabate oggi in disuso. Un autocarro con rimorchio adibito ad abitazione ha preso fuoco.
Incendio di origine dolosa, ieri sera intorno alle 22 in via Agedabia a Igea Marina, traversa del lungomare Panzini, all'ex camping Castellabate oggi in disuso. Un autocarro con rimorchio adibito ad abitazione ha preso fuoco.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 27 lug 2010 10:50 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Ad accorgersi delle fiamme una volante del posto estivo di polizia di Bellaria in servizio di controllo nella zona. Gli agenti hanno allertato i vigili del fuoco di Rimini che sono intervenuti, evitando che l’incendio si propagasse a un boschetto vicino.
Distrutti la cabina del conducente e gran parte del rimorchio. L’autocarro era parcheggiato nei pressi di una zona data in comodato d’uso a dei giostrai che nella stagione estiva gestiscono alcune attrazioni a Viserba.
I rilievi sull’origine delle fiamme sono stati affidati alla polizia scientifica e, secondo una prima ricostruzione, qualcuno avrebbe cosparso di benzina l’autocarro e poi avrebbe appiccato il fuoco. (ANSA)

(foto Newsrimini.it)