21 novembre 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Benzina sul caravan. Incendio doloso distrugge alloggio di giostrai

BellariaCronaca

27 luglio 2010, 10:50

in foto: Incendio di origine dolosa, ieri sera intorno alle 22 in via Agedabia a Igea Marina, traversa del lungomare Panzini, all'ex camping Castellabate oggi in disuso. Un autocarro con rimorchio adibito ad abitazione ha preso fuoco.

Ad accorgersi delle fiamme una volante del posto estivo di polizia di Bellaria in servizio di controllo nella zona. Gli agenti hanno allertato i vigili del fuoco di Rimini che sono intervenuti, evitando che l’incendio si propagasse a un boschetto vicino.
Distrutti la cabina del conducente e gran parte del rimorchio. L’autocarro era parcheggiato nei pressi di una zona data in comodato d’uso a dei giostrai che nella stagione estiva gestiscono alcune attrazioni a Viserba.
I rilievi sull’origine delle fiamme sono stati affidati alla polizia scientifica e, secondo una prima ricostruzione, qualcuno avrebbe cosparso di benzina l’autocarro e poi avrebbe appiccato il fuoco. (ANSA)

(foto Newsrimini.it)

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454