Indietro
martedì 23 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Basket. Per i prossimi tre anni i Crabs si chiameranno 'Immobiliare Spiga'

In foto: La società fa parte della Spiga Spa della famiglia Morina. In tre anni verserà nelle casse del Basket Rimini oltre un milione di euro.
La società fa parte della Spiga Spa della famiglia Morina. In tre anni verserà nelle casse del Basket Rimini oltre un milione di euro.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 19 lug 2010 19:15 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Svelato nel pomeriggio, in una conferenza stampa tenutasi all’Hotel Litoraneo, il nuovo main sponsor dei Crabs, che campeggerà sulle canotte dei “granchi” per i prossimi tre anni. E’ l’Immobiliare Spiga, che fa parte del gruppo Spiga Spa di Antonello Morina, 53enne imprenditore riminese, fondatore di Esa Software, società ceduta al gruppo Sole 24 Ore nel 2008 ma della quale Morina possiede ancora il 30% ed è presidente privo di delega.

“Sono stato coinvolto nel Basket Rimini “spintaneamente”. Il mio impegno è un modo di lanciare un messaggio alla città e agli imprenditori per mettersi un pochino al servizio – dice Antonello Morina -. Anche se io da Rimini non ho avuto niente, anzi ho dato tanto, a iniziare dai posti di lavoro. Ho rifiutato apertamente di espormi a livello societario”.

“Sicuramente l’anno prossimo sarà nella nostra società” ha ribattuto Adriano Braschi, presidente uscente dei Crabs e futuro vice-presidente del sodalizio biancorosso.

“Immobiliare Spiga è una società nuova di zecca che si occupa di sviluppo residenziale anche in campo commerciale – spiega Morina -. Stiamo progettando un parco commerciale da 11mila metri tra Rimini e Riccione”.

(nella foto Bove, Adriano Braschi e Antonello Morina durante la conferenza stampa, che sarà proposta integralmente questa sera all’interno di “Calcio.Basket”)