Indietro
menu
Rimini

A'marena. Domani a Torre Pedrera 'La principessa e il ranocchio'

In foto: La spiaggia di Torre Pedrera si sta attrezzando per accogliere bimbi e genitori domani sera. Alle 21.30 sulla spiaggia libera tra i bagni 71 e 72 sarà, infatti, proiettato “La principessa e il ranocchio”, cartoon Disney al bacio.
La spiaggia di Torre Pedrera si sta attrezzando per accogliere bimbi e genitori domani sera. Alle 21.30 sulla spiaggia libera tra i bagni 71 e 72 sarà, infatti, proiettato “La principessa e il ranocchio”, cartoon Disney al bacio.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 26 lug 2010 19:23 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Creato dai registi della Sirenetta e di Aladdin, dopo i recenti successi 3D targati Pixar, “La principessa ed il ranocchio” segna il ritorno alla grande tradizione Disney, un cartoon che entrerà a far parte dei classici della grande casa cinematografica più amata dai bambini.

La trama

Il principe Naveen, attratto dal jazz, arriva a New Orleans, ma in breve tempo cade nelle mani del malvagio Dr. Facilier, uno stregone voodoo che lo tramuta in ranocchio. Come in ogni favola che si rispetti l’unico modo per tornare umano è il bacio di una principessa: la principessa di New Orleans, Tiana, che donerà al ranocchio un bacio magico dalle conseguenze del tutto impreviste.

Martedì 27 luglio – Torre Pedrera, Spiaggia libera (bagni 71-72)
LA PRINCIPESSA E IL RANOCCHIO di Ron Clements, John Musker – Genere: Animazione – USA 2009, 97’