24 June 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Volontari Papa Giovanni scomparsi. Vitali: hanno pagato prezzo altissimo

Provincia

14 aprile 2010, 17:21

in foto: "Simone e Massimo erano in missione per portare un messaggio di aiuto e speranza a servizio dei nostri fratelli più in difficoltà. Hanno pagato un prezzo altissimo per il loro impegno e la loro grande generosità".

E’ il commento del presidente della provincia, Stefano Vitali, alla scomparsa dei volontari Massimo Barbiero e Simone Montesso. “E’ con grande tristezza che ho appreso la notizia della scomparsa dei due volontari in Venezuela dell’Associazione Papa Giovanni XXIII – sottolinea Vitali – L’Associazione e le persone che la animano, nel nome della vita e della testimonianza di Don Oreste Benzi, sono un punto di riferimento per tanti diseredati in tutti gli angoli del pianeta. Tra questi Simone e Massimo. A loro, alle famiglie e a tutta l’Associazione Papa Giovanni XXIII va il mio pensiero, il mio ringraziamento, e le più sentite condoglianze, anche a nome di tutta la comunità riminese”.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454