Venerdì la presentazione della tappa riminese degli Harlem Globetrotters

Rimini Sport

26 aprile 2010, 12:25

in foto: Sabato 8 maggio alle 21 al "105 Stadium". E questa sera nella Serata Basket di "Calcio.Basket" le anticipazioni, con la possibilità per i telespettatori di accaparrarsi i biglietti.

C’è grande attesa sulla Riviera Adriatica per l’evento di sport e spettacolo che segnerà l’inizio dell’estate. Marcia a gonfie vele, infatti, la prevendita per la tappa riminese degli HARLEM GLOBETROTTERS in calendario al 105 Stadium sabato 8 maggio alle ore 21, organizzata da Best Union Company Spa in collaborazione con Rimini Wellness, in programma al quartiere fieristico riminese dal 13 al 16 maggio, e con il patrocinio del Comune di Rimini – si legge in una nota dell’organizzazione -.

Rimini, in questo modo, diventa la città dello SPORT, del BENESSERE e dello SPETTACOLO: gli Harlem Globetrotters tornano in Italia per il sesto anno consecutivo, confermando un grande successo.

La conferenza stampa – organizzata in collaborazione con il Comune di Rimini e i Crabs – è in calendario per venerdì 30 aprile alle 11.30 in Comune. Assieme agli organizzatori della tappa e all’assessore allo Sport del Comune di Rimini, Donatella Turci, saranno presenti testimonial del mondo del basket, tra i quali i vicecampioni olimpici e campioni europei Renato Villalta e Renzo Vecchiato.

La biglietteria è on line al sito www.bestticket.it e attiva presso le Filiali della Banca Popolare dell’Emilia Romagna, con riduzioni previste per under 14 e over 65.

Sono previste promozioni per i gruppi, info al 334 1829503. I gruppi stessi sono invitati ad accelerare le adesioni, essendo vicino il tetto-limite per gli accessi a quel settore.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454