Indietro
menu
Cronaca Rimini

Tamponamento sulla SS16. A causarlo la manovra azzardata di un'auto

In foto: Dalle prime ricostruzioni sembra che a causare il tamponamento avvenuto sulla SS16 questa mattina sia stata la manovra azzardata di un'auto che percorreva l'Adriatica.
Dalle prime ricostruzioni sembra che a causare il tamponamento avvenuto sulla SS16 questa mattina sia stata la manovra azzardata di un'auto che percorreva l'Adriatica.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 19 apr 2010 17:38 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Il veicolo, dopo il semaforo con via Covignano, avrebbe sterzato improvvisamente a sinistra per entrare nel piazzale del ristorante Filiberto. Le auto dietro di lei sarebbero quindi state costrette a frenare bruscamente dando vita al tamponamento.
Dopo l’impatto, avvenuto pochi minuti dopo le 11, l’autista dell’utilitaria sembra abbia fatto perdere le proprie tracce.
Nello scontro sono rimaste ferite due persone: la prima, un 54enne a bordo di un autocarro Piaggio, è stata trasportata in gravi condizioni in elicottero all’ospedale Bufalini di Cesena mentre la seconda, un 68enne riminese alla guida di una station wagon, è stato portato all’Infermi. Le condizioni di quest’ultimo destano, al momento, meno preoccupazioni. Sul posto sono intervenuti vigili del fuoco e polizia stradale. Per consentire i soccorsi il traffico è stato deviato causando lunghe code sull’Adriatica.

(foto Bove)

Meteo Rimini
booked.net