20 June 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Tamponamento sulla SS16. A causarlo la manovra azzardata di un’auto

CronacaRimini

19 aprile 2010, 17:38

in foto: Dalle prime ricostruzioni sembra che a causare il tamponamento avvenuto sulla SS16 questa mattina sia stata la manovra azzardata di un'auto che percorreva l'Adriatica.

Il veicolo, dopo il semaforo con via Covignano, avrebbe sterzato improvvisamente a sinistra per entrare nel piazzale del ristorante Filiberto. Le auto dietro di lei sarebbero quindi state costrette a frenare bruscamente dando vita al tamponamento.
Dopo l’impatto, avvenuto pochi minuti dopo le 11, l’autista dell’utilitaria sembra abbia fatto perdere le proprie tracce.
Nello scontro sono rimaste ferite due persone: la prima, un 54enne a bordo di un autocarro Piaggio, è stata trasportata in gravi condizioni in elicottero all’ospedale Bufalini di Cesena mentre la seconda, un 68enne riminese alla guida di una station wagon, è stato portato all’Infermi. Le condizioni di quest’ultimo destano, al momento, meno preoccupazioni. Sul posto sono intervenuti vigili del fuoco e polizia stradale. Per consentire i soccorsi il traffico è stato deviato causando lunghe code sull’Adriatica.

(foto Bove)

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454