22 June 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Su facebook 92mila contatti per l’Isola dei Cassintegrati

Nazionale

22 aprile 2010, 13:27

in foto: Sta diventando un caso. “L'isola dei Cassintegrati” sta smuovendo la solidarietà del web con 92mila contatti su Facebook che vedono al centro dell'interesse i lavoratori dello stabilimento chimico Vinyls di Porto Torres che vivono sull'isola dell'Asinara da 56 giorni.

I colleghi in Sardegna continuano invece l’occupazione della Torre Aragonese di Porto Torres dal 7 gennaio scorso. Scopo della protesta, richiamare l’attenzione dell’opinione pubblica e degli amministratori sulla loro vertenza per riuscire a trovare una soluzione positiva per stabilimenti e operai.
All’Asinara si è riunito anche il consiglio comunale di Sassari i cui consiglieri hanno ribadito la vicinanza della città e sottolineato come tutto il territorio sia interessato ad una risoluzione positiva della vertenza. Per il primo maggio intanto i lavoratori stanno preparando iniziative particolari.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454