Indietro
menu
Nazionale

Su facebook 92mila contatti per l'Isola dei Cassintegrati

In foto: Sta diventando un caso. “L'isola dei Cassintegrati” sta smuovendo la solidarietà del web con 92mila contatti su Facebook che vedono al centro dell'interesse i lavoratori dello stabilimento chimico Vinyls di Porto Torres che vivono sull'isola dell'Asinara da 56 giorni.
Sta diventando un caso. “L'isola dei Cassintegrati” sta smuovendo la solidarietà del web con 92mila contatti su Facebook che vedono al centro dell'interesse i lavoratori dello stabilimento chimico Vinyls di Porto Torres che vivono sull'isola dell'Asinara da 56 giorni.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 22 apr 2010 13:27 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

I colleghi in Sardegna continuano invece l’occupazione della Torre Aragonese di Porto Torres dal 7 gennaio scorso. Scopo della protesta, richiamare l’attenzione dell’opinione pubblica e degli amministratori sulla loro vertenza per riuscire a trovare una soluzione positiva per stabilimenti e operai.
All’Asinara si è riunito anche il consiglio comunale di Sassari i cui consiglieri hanno ribadito la vicinanza della città e sottolineato come tutto il territorio sia interessato ad una risoluzione positiva della vertenza. Per il primo maggio intanto i lavoratori stanno preparando iniziative particolari.