Indietro
menu
Economia Rimini

Stop voli, il Fellini chiede riduzione canoni Enac. Masini: obiettivo 600.000

In foto: L'aeroporto Fellini di Rimini è pronto a chiedere, tramite Assoaeroporti, i rimborsi per i mancati introiti di questi giorni dovuti allo stopo dei voli per il vulcano islandese.
L'aeroporto Fellini di Rimini è pronto a chiedere, tramite Assoaeroporti, i rimborsi per i mancati introiti di questi giorni dovuti allo stopo dei voli per il vulcano islandese.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 21 apr 2010 09:39 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Per recuperare i mancati introiti, stimati in 50.000 euro oltre ad altri danni indiretti, la formula sarebbe la riduzione canoni concessori da pagare all’Enac.
Lo riferisce alla trasmissione Tempo Reale (Radio Icaro, Icaro Tv) il presidente di Aeradria, Massimo Masini, dopo la riunione di Assoaeroporti che si è tenuta ieri pomeriggio a Bologna.
“Altri aeroporti – riferisce Masini – hanno posto anche la questione della Cassa Integrazione, che per fortuna al Fellini non è stata necessaria. La mancanza di attività in questi giorni è stata gestita anticipando ferie e recuperare permessi”.
Nonostante quattro giorni di stop, gli obiettivi non cambiano: l’aumento sull’anno scorso resta al 92%.
“Il mezzo milione di passeggeri nel 2010 va dato per pacifico – conferma Masini – e con la nuova programmazione dei voli e la ripresa del mercato russo possiamo anche pensare ai 600.000. Salvo imprevisti che nella nostra attività, come abbiamo visto, sono sempre dietro l’angolo”.
(Newsrimini.it)

Meteo Rimini
booked.net