Indietro
menu
Cronaca Rimini

Spaccio a minorenni: in manette giovane negoziante riminese

In foto: I suoi acquirenti erano giovani, anche minorenni, di Coriano e Rimini. Che invece dei vestiti da lui, titolare di un negozio di abbigliamento di viale Toscanelli a Rimini, acquistavano marijuana e hashish.
I suoi acquirenti erano giovani, anche minorenni, di Coriano e Rimini. Che invece dei vestiti da lui, titolare di un negozio di abbigliamento di viale Toscanelli a Rimini, acquistavano marijuana e hashish.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 22 apr 2010 11:30 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

L’indagine sul 23enne Marco Sarro, da parte dei carabinieri di Cattolica, era partita nel febbraio scorso, quando era finito in manette perchè trovato, mentre rientrava a casa, in possesso di droga.

Da lì poi era scattata la perquisizione nel negozio del giovane: in un ripostiglio i militari avevano trovato una vera e propria serra, con una trentina di piantine, coltivate con lampade e umidificatori.

Dopo il sequestro, le indagini dei carabinieri hanno consentito di individuare il giro di spaccio del giovane: che ieri è stato condotto in carcere su ordinanza del gip del tribunale di Rimini.

Meteo Rimini
booked.net