Indietro
venerdì 29 marzo 2024
menu
Icaro Sport

Podismo. Domenica 11 aprile si corre la 32esima 'StraRiccione'

In foto: Tante le gare in programma, tutte in partenza dallo Stadio di via Forlimpopoli. La più importante è la competitiva di 12 chilometri in circuito che partirà alle 10,30.
Tante le gare in programma, tutte in partenza dallo Stadio di via Forlimpopoli. La più importante è la competitiva di 12 chilometri in circuito che partirà alle 10,30.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 8 apr 2010 08:40 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Domenica 11 aprile torna una classica del podismo romagnolo: la “Strariccione”. L’ormai storica corsa della Perla Verde giunta alla 32esima edizione, è inserita nel calendario Mare Verde Monti e nel circuito ViviCittà (tutte le gare competitive partono alle 10.30 in tante città italiane ed europee) – si legge in una nota della Polcom -. Organizzata dalla Riccione Podismo e dalla Polisportiva Comunale, la competizione è aperta a tutti i tesserati Fidal, Uisp e d’altri enti sportivi ed è dedicata alla memoria di Walter Magi, presidente del Podismo Riccione prematuramente scomparso nel 2003.

Tante le gare in programma, tutte in partenza dallo Stadio di via Forlimpopoli. La più importante è la competitiva di 12 chilometri in circuito che partirà alle 10,30 e che prevede premi in denaro (rimborsi spese) per i migliori delle classifiche, sia femminile sia maschile. Premi anche alle società partecipanti. Oltre a questa, due non competitive di 11 e 2,5 chilometri per le vie di Riccione e delle competitive per ragazzi (dai 400 metri fino ai 2 chilometri).
Ritrovo alle 8 davanti allo Stadio di via Forlimpopoli e termine ultimo per l’iscrizione alla competitiva fissato per le 10,15 della mattina stessa.

Per ulteriori info, si può telefonare al 335/6071353 (Antonio).

L’anno scorso i partecipanti furono 1.300. Alla fine della fatica, grigliata di sardoncini per tutti. Come nella migliore tradizione.