18 June 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Più giovane di 5 anni sulla carta d’identità, denunciata commerciante

CronacaRiccione

23 aprile 2010, 08:54

in foto: Per fare colpo su un uomo più giovane di lei, ha falsificato la data di nascita del decumento valido anche per l'espatrio e viene denunciata.

La donna, 57enne riccionese, è stata fermata lunedì per un controllo di routine dai carabinieri, alla richiesta dei militari dei documenti la signora ha consegnato un permesso provvisorio di guida e la carta d’identità. I carabinieri si accorgono delle diverse date di nascita (’53 e ’58) riportate sui due documenti e chiedono spiegazioni, a quel punto la donna consegna una seconda carta d’identità con la data di nascita giusta. Portata in caserma confessa di aver richiesto una nuova carta, fingendo di aver perso quella vecchia e poi corretto il documento per risultare più giovane di fronte ad un uomo che stava corteggiando. Un reato questo, falsità materiale, che prevede anche l’arresto ma i militari.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454