Indietro
menu
Rimini

Per TTG Italia, gruppo Rimini Fiera, arriva la certificazione ISO 9001:2008

In foto: TTG Italia, società del Gruppo Rimini Fiera specializzata nell’organizzazione di eventi professionali per il turismo, ha ottenuto la certificazione ISO 9OO1:2008.
TTG Italia, società del Gruppo Rimini Fiera specializzata nell’organizzazione di eventi professionali per il turismo, ha ottenuto la certificazione ISO 9OO1:2008.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 16 apr 2010 11:35 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

L’Ente che si è occupato della certificazione è TÜV InterCert GROUP, azienda tedesca presente con numerose sedi nel mondo – Turchia, Spagna, Emirati Arabi, Corea, Cina, Giappone, Iran, Grecia, Canada – oltre che su una buona parte del territorio italiano.
“TTG Italia, voce autorevole e punto di riferimento per le imprese turistiche da oltre trent’anni, – commenta Paolo Audino, Amministratore delegato TTG Italia – ha ritenuto un passo fondamentale formalizzare il processo gestionale della sua attività attraverso la certificazione, con l’obiettivo di ottimizzare sempre di più il livello delle sue attività ed incrementare maggiormente il proprio business. Sempre più spesso, infatti, il mercato richiede alle aziende una prova effettiva del loro orientamento alla qualità”.
www.ttgitalia.com