21 June 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Operazione Flow Connection. Manpower si dichiara estranea a fatti illeciti

CronacaRimini

21 aprile 2010, 13:23

in foto: Estranei a qualsiasi attività illecità e disponibili a collaborare con gli inquirenti. E' la sintesi della nota diffusa oggi da Manpower che si dichiara estranea all'Operazione Flow Connection (vedi notizia) dei carabinieri di Rimini.

La nota diffusa da Manpower

Avendo appreso con sorpresa dai media di una indagine investigativa denominata “Flow Connection”, avente ad oggetto il favoreggiamento dell’immigrazione clandestina attraverso una articolata organizzazione, che sembrerebbe aver utilizzato i servizi offerti da una nostra filiale estera, ci rendiamo disponibili a fornire tutta la collaborazione richiesta e ogni utile informazione agli organi investigativi al fine di contribuire allo svolgimento delle indagini e a fare chiarezza in merito a eventuali illeciti ai quali la Società intende evidenziare l’assoluta estraneità così come ufficialmente risulta .
Si precisa altresì che ufficialmente i nostri dipendenti sono totalmente estranei e quindi non coinvolti nell’operazione investigativa Flow Connection.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454