Indietro
menu
Cronaca Rimini

Operazione Flow Connection. Manpower si dichiara estranea a fatti illeciti

In foto: Estranei a qualsiasi attività illecità e disponibili a collaborare con gli inquirenti. E' la sintesi della nota diffusa oggi da Manpower che si dichiara estranea all'Operazione Flow Connection (vedi notizia) dei carabinieri di Rimini.
Estranei a qualsiasi attività illecità e disponibili a collaborare con gli inquirenti. E' la sintesi della nota diffusa oggi da Manpower che si dichiara estranea all'Operazione Flow Connection (vedi <a href=http://www.newsrimini.it//news/2010/aprile/20/provincia/visti_fasulli_e_finta_scuola_di_cucina._smantellata_associazione_a_delinquere.html target=_blank>notizia</a>) dei carabinieri di Rimini.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 21 apr 2010 13:23 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

La nota diffusa da Manpower

Avendo appreso con sorpresa dai media di una indagine investigativa denominata “Flow Connection”, avente ad oggetto il favoreggiamento dell’immigrazione clandestina attraverso una articolata organizzazione, che sembrerebbe aver utilizzato i servizi offerti da una nostra filiale estera, ci rendiamo disponibili a fornire tutta la collaborazione richiesta e ogni utile informazione agli organi investigativi al fine di contribuire allo svolgimento delle indagini e a fare chiarezza in merito a eventuali illeciti ai quali la Società intende evidenziare l’assoluta estraneità così come ufficialmente risulta .
Si precisa altresì che ufficialmente i nostri dipendenti sono totalmente estranei e quindi non coinvolti nell’operazione investigativa Flow Connection.