Indietro
menu
Provincia Viabilità

Nuova Statale 16, un incontro tra Anas e enti locali. Osservazioni entro il 22

In foto: Oggi la sede della Provincia di Rimini ha ospitato una serie di confronti tra le istituzioni coinvolte dal progetto della Nuova Statale 16 su eventuali modifiche migliorative da apportare al progetto, attualmente nella fase di presentazione delle osservazioni.
Oggi la sede della Provincia di Rimini ha ospitato una serie di confronti tra le istituzioni coinvolte dal progetto della Nuova Statale 16 su eventuali modifiche migliorative da apportare al progetto, attualmente nella fase di presentazione delle osservazioni.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 21 apr 2010 17:43 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Sono state affrontate alcune specifiche questioni tecniche – informa la Provincia – sulle quali è stato chiesto ad ANAS, in collaborazione con i Comuni, di approfondire le attuali soluzioni progettuali per impattare il meno impossibile il territorio e risolvere alcuni aspetti legati alle relazioni con la viabilità esistente, sia di livello comunale che di livello provinciale.
Ora l’ANAS verificherà le osservazioni alla luce della compatibilità e della funzionalità complessiva delle stesse rispetto al progetto. Quindi, in fase di Valutazione di Impatto Ambientale, gli Enti locali potranno meglio definire i loro orientamenti.
Le osservazioni al progetto, depositato presso gli uffici comunali, vanno depositate entro il 22 maggio.
All’incontro hanno partecipato i dirigenti i dell’ANAS, la società realizzatrice dell’intervento, funzionari della Regione Emilia Romagna,i i progettisti, i rappresentanti istituzionali dei Comuni di Misano Adriatico, Riccione, Coriano, Rimini e Bellaria Igea Marina, e l’Assessore alla Mobilità della Provincia di Rimini Vincenzo Mirra.

Meteo Rimini
booked.net