Nuoto. Federica Pellegrini e altri 4 nazionali a Riccione dal 9 aprile

Riccione Sport

3 aprile 2010, 09:08

in foto: In preparazione ai Campionati italiani assoluti, che si terranno sempre a Riccione dal 14 al 18 aprile. Insieme alla campionessa olimpica e primatista mondiale: Emiliano Brembilla, Luca Marin, Cesare Sciocchetti e Joseph Natullo.

Federica Pellegrini preparerà i Campionati italiani assoluti che si terranno a Riccione dal 14 al 18 aprile, proprio nella vasca dello Stadio del Nuoto della Perla Verde – si legge in una nota della Polcom -. La campionessa olimpica, due volte campione del mondo e primatista mondiale, sarà a Riccione per allenarsi agli ordini del tecnico federale Stefano Morini dal 9 al 13 aprile. Con lei, tutti gli altri nazionali che si allenano nel centro federale di Verona coordinati dallo stesso Morini: Emiliano Brembilla, Luca Marin, Cesare Sciocchetti e Joseph Natullo.

Gli azzurri saranno in vasca tutti i giorni dalle 9 alle 11 di mattina e dalle 16 alle 18. La Federazione ha prenotato per loro due corsie nella vasca da 50 metri. Dunque, per gli appassionati riccionesi e non solo, sarà possibile nuotare “al fianco” della Pellegrini e di altri atleti di valore internazionale.

Il gruppo di nuotatori azzurri non è il solo “ospite” dello Stadio del Nuoto in questo periodo. Dal 6 al 12 aprile il team tedesco del Nuoto Hemmerich ha scelto Riccione per il proprio periodo di preparazione primaverile; così come la squadra di nuoto sincronizzato del Lugano. Le ragazze svizzere sono in acqua dal 5 all’11 aprile.

(nella foto, Federica Pellegrini)

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454