Moto2. Alex De Angelis nel Gp del Qatar partirà dalla prima fila

San Marino Sport

11 aprile 2010, 08:20

in foto: Il centauro sammarinese ha fatto registrare il quarto miglior tempo (2'02"10). Lo start della Moto2 questa sera alle 20,15.

L´attesa per la prima gara sta per terminare. Questa sera i piloti della Moto2 scenderanno in pista alle 20,15 e Alex De Angelis sarà in prima fila, pronto a scattare per garantirsi un posto tra i protagonisti nel Gp del Qatar con la FORCE GP210 in livrea biancazzurra – si legge in una nota del De Angelis Team -.

Nel turno di qualifiche in notturna, il sammarinese ha registrato il quarto miglior tempo, un 2´02´´10 distante meno di due decimi dalla pole di Toni Elias.

Il pilota dell´Rsm Scot Team è quindi soddisfatto delle prove effettuate ed è particolarmente felice di essere tornato a riassaporare l´emozione di lottare per le prime posizioni.

Alex De Angelis (4°, 2´02´´101): “Indubbiamente sono soddisfatto di aver riassaporato la prima fila anche se, dopo la pole provvisoria di venerdì, non nascondo che ci saremmo aspettati di fare il bis. Ciò non è avvenuto principalmente per una modifica alla sospensione posteriore che evidentemente non ha dato i frutti sperati. È stato comunque importante provarla perché è giusto, soprattutto in questa fase iniziale, sacrificare le prove per portare avanti lo sviluppo. Tutto sommato sono felice e soddisfatto del tempo registrato e allo stesso tempo sono consapevole che domani (oggi, ndr) la gara sarà durissima; siamo tutti vicini quindi anche il minimo errore o cambiamento potrebbe decretare il successo o, al contrario, lo slittamento in classifica”.

(nella foto, Alex De Angelis)

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454