Indietro
menu
Cronaca Rimini

Maxisequestro della polizia municipale in un negozio di Rivabella

In foto: 11mila euro di multa e oltre 2500 oggetti sequestrati tra giocattoli, occhiali da sole ed elettrodomestici. E' il bilancio del blitz effettuato nei giorni scorsi dalla polizia municipale in un negozio di Rimini gestito da cinesi.
11mila euro di multa e oltre 2500 oggetti sequestrati tra giocattoli, occhiali da sole ed elettrodomestici. E' il bilancio del blitz effettuato nei giorni scorsi dalla polizia municipale in un negozio di Rimini gestito da cinesi.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 23 apr 2010 11:05 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

La merce sequestrata non era conforme alla legge perchè non è possibile tracciarne il percorso e accertarne i requisiti di sicurezza.
Tra gli oggetti sequestrati, centinaia di occhiali da sole destinati ai bambini e prodotti elettrici pericolosi, a rischio di incendio e shock elettrico per gli utilizzatori. Sarà tutto distrutto.

La polizia municipale ricorda che chi favorisce il commercio o l’occultamento dei prodotti contraffatti è soggetto a sanzioni fino a 40.000 euro, e che è possibile confiscare appartamenti e veicoli utilizzati per il commercio di merci contraffatte, anche se appartenenti ad un soggetto estraneo al reato e legittimamente affidati o locati.

Meteo Rimini
booked.net