23 June 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Luci accese, spiagge in ordine. Un’ordinanza per il decoro urbano

CattolicaTurismo

6 aprile 2010, 16:44

in foto: A Cattolica una serie di indicazioni per rendere la città presentabile in occasione delle prossime festività. Il sindaco ha emesso un'apposita ordinanza per il decoro urbano che prevede, tra l'altro:

ad albergatori, bagnini, ristoratori, commercianti, pubblici esercenti, viene chiesto di attivarsi con una serie di misure mirate a rendere più attrattivi anche gli spazi privati. Tra le misure principali si possono citare:
la richiesta di tenere accese le luci delle vetrine dei negozi fino a mezzanotte, dal primo maggio al 30 settembre;
la richiesta di togliere le paratie in legno dalle facciate degli alberghi dal 24 aprile; in alternativa viene consentito di mantenerle fino alla data di apertura dell’albergo a condizione che siano dipinte con disegni decorativi o fotografici;
la richiesta di aprire gli stabilimenti balneari dal 24 aprile consentendo l’accesso alla spiaggia.

“Il nostro auspicio – dichiara il sindaco Marco Tamanti in riferimento all’ordinanza – è che ogni categoria, per il suo specifico aspetto, si impegni per rendere la nostra città sempre più appetibile. L’Amministrazione Comunale, per parte sua, sta ponendo tutte le risorse a disposizione per intervenire nel campo delle manutenzioni viarie, del verde pubblico, e degli arredi urbani, facendo in questo senso la sua parte”.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454