Indietro
menu
Rimini

L'Enac chiude il Fellini fino alle 20. Bloccato anche il ministro Meloni

In foto: L'Enac (Ente Nazionale Aviazione Civile) ha esteso la chiusura degli aeroporti del Nord-Centro Italia (fino al limite dello scalo di Ancona e quindi Rimini compreso) fino alle ore 20 di oggi a causa del perdurare della situazione meteo collegata all'eruzione vulcanica islandese.
L'Enac (Ente Nazionale Aviazione Civile) ha esteso la chiusura degli aeroporti del Nord-Centro Italia (fino al limite dello scalo di Ancona e quindi Rimini compreso) fino alle ore 20 di oggi a causa del perdurare della situazione meteo collegata all'eruzione vulcanica islandese.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
sab 17 apr 2010 12:54 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

I voli militari, di emergenza e umanitari in questo momento sono gli unici consentiti sui cieli italiani. Il provvedimento è stato emesso al termine della riunione che si è tenuta alla
Protezione civile e alla quale hanno partecipato le autorità civili e militari responsabili del traffico aereo.

Nel pomeriggio e nella serata allo scalo riminese erano previsti 9 voli in arrivo e 11 in partenza. I voli delle compagnie Ryanair e Air Dolomiti erano già stati cancellati prima della decisione di Enac.

La situazione è comunque in evoluzione, Enac potrebbe anche decidere di prolungare ulteriormente lo stop ai voli. Situazione non critica allo scalo riminese. Oggi erano previsti diversi voli in partenza e in arrivo dalla Russia: la compagnia aerea Vim, diretta a Mosca, ha predisposto per i propri viaggiatori l’hotel accomodation.

E a Rimini, per via dello stop ai voli, non arriverà neppure il ministro della Gioventù Giorgia Meloni. Il ministro questo pomeriggio doveva partecipare al Msac, il convegno organizzato alla vecchia Fiera dai giovani dell’Azione Cattolica.

(NewsRimini.it)

Meteo Rimini
booked.net