Indietro
giovedì 28 marzo 2024
menu
Icaro Sport

L'avv. Boldrini, Malaccari e Bennerman ospiti di 'Calcio.Basket'

In foto: In diretta dalle 21 su Icaro TV, èTV e radio Icaro. Obiettivo puntato sulla vittoria del Rimini a Cosenza, sulla sconfitta dei Crabs con il Vigevano e sulle vicende societarie di Rimini Calcio e Basket Rimini.
In diretta dalle 21 su Icaro TV, èTV e radio Icaro. Obiettivo puntato sulla vittoria del Rimini a Cosenza, sulla sconfitta dei Crabs con il Vigevano e sulle vicende societarie di Rimini Calcio e Basket Rimini.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
dom 11 apr 2010 22:21 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Lunedì sera dalle 21 su Icaro TV, èTV e radio Icaro appuntamento con “Calcio.Basket”. Ospiti in studio della Serata calcio l’avvocato Giovanni Boldrini, legale della Rimini Calcio, il centrocampista biancorosso Nicola Malaccari ed i giornalisti Cesare Trevisani e Francesco Barone.

Ospiti della Serata basket, in diretta dalle 22,20 di lunedì su Icaro TV (e martedì alle 21 su èTV e Icaro TV) la guardia americana dell’Edilizia Moderna, Cameron Bennerman, il responsabile del minibasket dei Crabs, Ciro Luongo, ed i giornalisti Fabrizio Barbiani e Matteo Peppucci.

I tifosi biancorossi potranno contribuire alla trasmissione inviando un sms al numero 337 511 336, una e-mail all’indirizzo calcio.basket@icaro.tv o dialogando su Facebook.

(nella foto Bove, l’avvocato Giovanni Boldrini)