Indietro
menu
Rimini

Interventi su scogli. Oasi: bagnini Rimini Nord compatti nella protesta

In foto: Bagnini di Viserba e Viserbella compatti con i vertici di Oasi-Confartigianato, nel criticare gli interventi sulle scogliere. L'associazione ha reso pubblica la raccolta firme sull'intervento.
Bagnini di Viserba e Viserbella compatti con i vertici di Oasi-Confartigianato, nel criticare gli interventi sulle scogliere. L'associazione ha reso pubblica la raccolta firme sull'intervento.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 19 apr 2010 19:15 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

La nota stampa diffusa da Oasi-Confartigianato

A riprova, della compattezza della categoria e della fiducia nei confronti della loro Cooperativa e del sindacato OASI Confartigianato, pubblichiamo la raccolta di firme ove si evince che i Bagnini, dalla Via Pallotta fino alla Villa Salus, hanno sottoscritto il comunicato sotto riportato, tranne Bologna Alessandro per motivi a noi noti.
Con buona pace dell’Assessore Zanzini e del presidente del quartiere n. 5 Ing. Betti, che hanno tentato in tutti i modi per ragioni tutte loro di spaccare la categoria e metterla contro le loro organizzazione

Il Presidente
Giorgio Mussoni

– Documento sottoscritto dai bagnini su intervento di abbassamento delle scogliere
I sottoscritti titolari di Stabilimento Balneare della Zona di Rimini Nord, Viserba Viserbella (Carlini Gastone, Ghinelli Luigi Mario, Crociati Renato, Marinagrande di Viserba di Morolli Renzo & c. snc, LU.MA. di Luca Ronchi e Sammaritani Marino & c. snc, Rico’s di Toniaccini Tonella & c. sas, Betti Roberto, Pazzini Gabriella, Fircom di Forlani Mirco sas, Forlani Gian Carlo sas, Rossi Maurizio, Bagni Giorgio di Mussoni Giorgio & c. snc, Taioli Massimo, Donati Marco, Amaduzzi Stefano, Ridolfi Luca, Neri Colombo & c snc, Cima Marcello s.a.s., Hotel Palos Bagno 55, Bezzi Antonio) in merito all’intervento da realizzare alle Scogliere antistante il Porticciolo di Viserba concordano pienamente con la posizione espressa più volte dalla Cooperativa Balneari Rimini Nord.