Indietro
menu
Ambiente Rimini

Giornata del creato. Domenica gli scout puliranno la scogliera del porto

In foto: Domenica, in occasione della giornata diocesana sulla Salvaguardia del Creato, il Movimento degli Adulti Scout Cattolici Italiani di Rimini, pulirà la scogliera della destra del porto canale di Rimini dalle 8,30 alle 12. L'iniziativa è aperta a tutti.
Domenica, in occasione della giornata diocesana sulla Salvaguardia del Creato, il Movimento degli Adulti Scout Cattolici Italiani di Rimini,  pulirà la scogliera della destra del porto canale di Rimini dalle 8,30 alle 12. L'iniziativa è aperta a tutti.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 9 apr 2010 11:29 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

In piazzale Boscovich ci sarà un banchetto con materiale divulgativo sullo Scoutismo Adulto, e delle iniziative del Masci in materia di Salvaguardia del Creato.
Fra quelle in corso, spicca la raccolta dei tappi in plastica denominata “UN TAPPO PUO’ FARE…” il cui ricavato sarà devoluto per la costruzione di pozzi in Africa.
Chi volesse, già da domenica mattina, può consegnare il proprio contributo in tappi, al banchetto di piazzale Boscovich – esclusivamente tappi in plastica delle bottiglie di acqua minerale, latte, bibite od alimenti in genere
La parrocchia di S. Gaudenzo, unitamente al MASCI, dà appuntamento per la Festa del Creato a Domenica 11 Luglio presso il Campo don Pippo, in cui il tema sarà: “l’AFRICA, progetti e testimonianze”.

Meteo Rimini
booked.net