23 June 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Giornata del creato. Domenica gli scout puliranno la scogliera del porto

AmbienteRimini

9 aprile 2010, 11:29

in foto: Domenica, in occasione della giornata diocesana sulla Salvaguardia del Creato, il Movimento degli Adulti Scout Cattolici Italiani di Rimini, pulirà la scogliera della destra del porto canale di Rimini dalle 8,30 alle 12. L'iniziativa è aperta a tutti.

In piazzale Boscovich ci sarà un banchetto con materiale divulgativo sullo Scoutismo Adulto, e delle iniziative del Masci in materia di Salvaguardia del Creato.
Fra quelle in corso, spicca la raccolta dei tappi in plastica denominata “UN TAPPO PUO’ FARE…” il cui ricavato sarà devoluto per la costruzione di pozzi in Africa.
Chi volesse, già da domenica mattina, può consegnare il proprio contributo in tappi, al banchetto di piazzale Boscovich – esclusivamente tappi in plastica delle bottiglie di acqua minerale, latte, bibite od alimenti in genere
La parrocchia di S. Gaudenzo, unitamente al MASCI, dà appuntamento per la Festa del Creato a Domenica 11 Luglio presso il Campo don Pippo, in cui il tema sarà: “l’AFRICA, progetti e testimonianze”.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454