22 June 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Fondazione Cassa di Risparmio di Rimini: è Pasquinelli il nuovo presidente

Rimini

19 aprile 2010, 20:36

in foto: L'avvocato Massimo Pasquinelli, che già ricopriva la carica di vicepresidente, resterà in carica fino all'aprile 2011. Vicepresidente è Rinaldo Ripa.

Il Consiglio Generale della Fondazione Cassa di Risparmio di Rimini, riunito questo pomeriggio presso la sede di Palazzo Buonadrata, ha eletto Presidente, con il voto favorevole di tutti i presenti ed una scheda bianca, l’Avvocato Massimo Pasquinelli che già ricopriva la carica di Vice Presidente e che prende il posto del dimissionario (in polemica) Alfredo Aureli.

Il neo-Presidente resterà in carica fino all’aprile 2011, alla scadenza naturale del mandato.

Nella stessa seduta, il Consiglio Generale ha eletto con lo stesso consenso il Professor Rinaldo Ripa alla Vice Presidenza della Fondazione per lo stesso periodo.

Il voto unitario – si legge in una nota della Fondazione – testimonia della volontà del Consiglio Generale, in tutte le sue componenti, di aprire una nuova stagione animata da ampia condivisione di intenti ed obiettivi, dalla salvaguardia dell’autonomia e del radicamento territoriale di Banca Carim, dalla ripresa di una stretta relazione con la società civile e di una rinnovata collaborazione, nel reciproco rispetto dei ruoli di ciascuno, con i soggetti pubblici.

“Vogliamo tutti insieme ridare slancio all’attività e alla presenza della Fondazione sul territorio provinciale – ha dichiarato il nuovo Presidente – a servizio dei bisogni e delle esigenze della comunità locale”.

(nella foto Bove, Massimo Pasquinelli)

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454