Indietro
menu
Regione Viabilità

Ferrovie: abbonamento di maggio gratis per i pendolari

In foto: Per risarcire i pendolari dei disservizi subiti nei mesi scorsi, l'abbonamento ferroviario del mese di maggio sarà gratuito. La Regione inizierà a distribuire i bonus dal 24 aprile. Vi hanno diritto i titolari di un abbonamento annuale o due abbonamenti mensili acquistati tra gennaio ed aprile 2010.
Per risarcire i pendolari dei disservizi subiti nei mesi scorsi, l'abbonamento ferroviario del mese di maggio sarà gratuito. La Regione inizierà a distribuire i bonus dal 24 aprile. Vi hanno diritto i titolari di un abbonamento annuale o due abbonamenti mensili acquistati tra gennaio ed aprile 2010.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 15 apr 2010 17:34 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Per gli abbonamenti mensili il bonus prevede l’emissione di un abbonamento gratuito per maggio, senza bisogno di passare dalla biglietteria, mentre per gli annuali nella proroga di un mese oltre la naturale scadenza.

Il bonus si applica su abbonamenti per percorsi che abbiano partenza o destinazione sul territorio dell’Emilia-Romagna, e riguarda gli abbonamenti a tariffa regionale, gli annuali integrati “Mi Muovo”, gli abbonamenti mensili integrati Atc, Tep e Tempi, e abbonamenti mensili con estensione regionale per treni Alta velocità, Eurostar, Eurostar City o IC (in questo caso si applicherà uno sconto).
Le disposizioni precise per ogni tipologia di abbonamento, studiate con Trenitalia e Fer, saranno a breve disponibili sul sito Mobiliter (www.mobiliter.eu).