22 June 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Ferrovie: abbonamento di maggio gratis per i pendolari

RegioneViabilità

15 aprile 2010, 17:34

in foto: Per risarcire i pendolari dei disservizi subiti nei mesi scorsi, l'abbonamento ferroviario del mese di maggio sarà gratuito. La Regione inizierà a distribuire i bonus dal 24 aprile. Vi hanno diritto i titolari di un abbonamento annuale o due abbonamenti mensili acquistati tra gennaio ed aprile 2010.

Per gli abbonamenti mensili il bonus prevede l’emissione di un abbonamento gratuito per maggio, senza bisogno di passare dalla biglietteria, mentre per gli annuali nella proroga di un mese oltre la naturale scadenza.

Il bonus si applica su abbonamenti per percorsi che abbiano partenza o destinazione sul territorio dell’Emilia-Romagna, e riguarda gli abbonamenti a tariffa regionale, gli annuali integrati “Mi Muovo”, gli abbonamenti mensili integrati Atc, Tep e Tempi, e abbonamenti mensili con estensione regionale per treni Alta velocità, Eurostar, Eurostar City o IC (in questo caso si applicherà uno sconto).
Le disposizioni precise per ogni tipologia di abbonamento, studiate con Trenitalia e Fer, saranno a breve disponibili sul sito Mobiliter (www.mobiliter.eu).

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454