newsrimini.it

Estate e manifestazioni anticipano il divieto di sosta sul viale Pinzon

Una di queste, dal 23 al 25 aprile, il Convegno Nazionale di Comunione e Liberazione con l’arrivo di pullman che porteranno oltre 5mila persone.

In secondo luogo, l’anticipazione dell’istituzione del divieto di sosta risulterà funzionale alla tutela ed alla circolazione in sicurezza delle tante persone, soprattutto giovani, attese in occasione dello “Young Volley” organizzato da Kiklos tra il 30 aprile ed il 2 maggio.

Per quanto concerne le giornate di Venerdì 23, Sabato 24 e Domenica 25 Aprile, inoltre, al fine di agevolare la circolazione in occasione del Convegno Nazionale di Comunione e Liberazione, è prevista l’istituzione di:

· divieto di sosta 00-24 ambo i lati con rimozione forzata, eccetto autobus autorizzati, sulla Via Calatafimi, nel tratto compreso fra la Via Pertini e la Via Ennio;

· divieto di sosta 00-24, lato mare con rimozione forzata, escluso autobus autorizzati, sulla Via Colombo, nel tratto compreso fra la Via Po ed il P.le Kennedy escluso;

· divieto di sosta 00-24, lato monte con rimozione forzata, eccetto autobus autorizzati, sul Viale Pinzon, dalla Via Cicerone per un tratto di mt. 100 in direzione Rimini.