Edilizia Moderna potrebbe entrare nella proprietà della Rimini Calcio

Rimini Sport

20 aprile 2010, 03:23

in foto: L'azienda edile, già main sponsor dei Crabs per questo finale di stagione, sarebbe disposta ad affiancare la Cocif alla guida della società biancorossa.

E’ Edilizia Moderna l’azienda a cui si è fatto riferimento ieri sera durante “Calcio.Basket”. L’azienda edile, già nel mondo dello sport come sponsor principale del Basket Rimini Crabs dopo la chiusura del rapporto con Riviera Solare, sarebbe disposta a investire capitali nella Rimini Calcio, affiancando l’attuale proprietà.

Anche l’amministrazione comunale si starebbe adoperando per mettere insieme un pool di aziende in grado di aiutare la Cocif nella gestione del Rimini.

Intanto, il terzo incontro tra Rimini Calcio e ZetaLife non è ancora stato fissato. Lo ha reso noto l’avvocato Giovanni Boldrini, legale della Cocif, intervenuto in diretta in collegamento telefonico a “Calcio.Basket”.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454