23 June 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Comitato Sicurezza Pubblica: tutti concordi nel sollecitare rinforzi

Provincia

21 aprile 2010, 19:16

in foto: Tutti concordi nell'interessare il Ministero dell’Interno affinché siano garantiti adeguati rinforzi di uomini e mezzi delle Forze dell’Ordine riminesi.

E’ l’esito della riunione del Comitato provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica che si è tenuta oggi in Prefettura.
Rinforzi saranno sollecitati per Polizia di Stato, Arma dei Carabinieri e Guardia di Finanza, ma anche per le specialità come polizia postale, aeroportuale, stradale e ferroviaria.
Alla riunione, presieduta dal Prefetto Vittorio Saladino, hanno partecipato, oltre ai rappresentanti delle Forze dell’Ordine, il Presidente della Provincia, Stefano Vitali e l’Assessore alle Politiche della Sicurezza del Comune di Rimini, Roberto Biagini, in rappresentanza del Sindaco.
“E’ stata ravvisata – si legge nel resoconto – la necessità di provvedere ad assicurare un adeguato potenziamento dei servizi di vigilanza e controllo del territorio, per fronteggiare, specie nel periodo estivo, una recrudescenza dei fenomeni criminosi, con particolare riferimento all’abusivismo commerciale ed ai reati contro il patrimonio”.
(foto Bove)

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454