Indietro
menu
Provincia

Comitato Sicurezza Pubblica: tutti concordi nel sollecitare rinforzi

In foto: Tutti concordi nell'interessare il Ministero dell’Interno affinché siano garantiti adeguati rinforzi di uomini e mezzi delle Forze dell’Ordine riminesi.
Tutti concordi nell'interessare il Ministero dell’Interno affinché siano garantiti adeguati rinforzi di uomini e mezzi delle Forze dell’Ordine riminesi.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 21 apr 2010 19:16 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

E’ l’esito della riunione del Comitato provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica che si è tenuta oggi in Prefettura.
Rinforzi saranno sollecitati per Polizia di Stato, Arma dei Carabinieri e Guardia di Finanza, ma anche per le specialità come polizia postale, aeroportuale, stradale e ferroviaria.
Alla riunione, presieduta dal Prefetto Vittorio Saladino, hanno partecipato, oltre ai rappresentanti delle Forze dell’Ordine, il Presidente della Provincia, Stefano Vitali e l’Assessore alle Politiche della Sicurezza del Comune di Rimini, Roberto Biagini, in rappresentanza del Sindaco.
“E’ stata ravvisata – si legge nel resoconto – la necessità di provvedere ad assicurare un adeguato potenziamento dei servizi di vigilanza e controllo del territorio, per fronteggiare, specie nel periodo estivo, una recrudescenza dei fenomeni criminosi, con particolare riferimento all’abusivismo commerciale ed ai reati contro il patrimonio”.
(foto Bove)