18 June 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Claudia Pandolfi ferita mentre insegue paparazzo. Operata in ospedale

CronacaNazionale

23 aprile 2010, 09:15

in foto: L'attrice Claudia Pandolfi è rimasta ferita ieri pomeriggio, dopo un incidente nella zona di piazza Vescovio a Roma.

La Pandolfi si è aggrappata allo sportello dell’auto di un paparazzo che le aveva appena scattato alcune foto ed è stata trascinata per alcuni metri. Soccorsa dal 118, è stata trasportata al Policlinico Umberto I per un trauma al torace.
E’ stata operata e, secondo i medici, non è in pericolo di vita. Dopo l’intervento sarà tenuta sotto osservazione.
Secondo la ricostruzione dei militari, la Pandolfi stava passeggiando tra via di Priscilla e piazza Vescovio quando si è accorta che qualcuno le stava scattando delle foto. A quel punto ha deciso di rincorrere il paparazzo che è fuggito salendo in macchina e ha messo in moto. L’attrice ha aperto lo sportello, ma l’uomo non si è fermato ed è partito trascinandola per alcuni metri. Infine è fuggito. Venti minuti fa il paparazzo ha chiamato la polizia per raccontare l’accaduto. I carabinieri della compagnia Parioli procederanno nei suoi confronti per omissione di soccorso.
(Adnkronos)

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454