Cessione Rimini Calcio. L’avv.Boldrini: ‘Ci sarà un nuovo incontro con ZetaLife’

Rimini Sport

13 aprile 2010, 00:05

in foto: "Per il momento è l'unico interlocutore, anche perché non sarebbe corretto portare avanti trattative con più parti" ha aggiunto il legale della Cocif, ospite ieri sera di "Calcio.Basket".

“La proprietà del portale ZetaLife è interessata all’acquisto del Rimini. Un incontro c’è già stato, prima di martedì scorso”. Lo ha confermato l’avvocato Giovanni Boldrini a “Calcio.Basket” (che proprio martedì aveva trasmesso la prima intervista “riminese” all’avvocato Cesare Di Cintio, legale di ZetaLife).

“Si tratta di un interlocutore reale, ma non possiamo ancora parlare di trattativa aperta” ha sottolineato il legale della Cocif, la prima persona con cui deve relazionarsi chi è interessato a rilevare la società biancorossa.

“Ci sarà un altro incontro. Quando? Non posso dirlo. In queste cose bisogna essere riservati. Anzi, sono dispiaciuto che l’interesse dimostrato da ZetaLife sia stato reso di pubblico dominio” è ancora Boldrini a parlare.

L’avvocato riminese ha ricevuto altre richieste di informazioni, per lo più timidi sondaggi, tutti di imprenditori non del territorio.
“Tra questi non c’è una cordata romana con a capo Luciano Moggi, che viene sempre tirato in ballo in queste occasioni e che in questo momento è impegnato con le intercettazioni telefoniche” ha aggiunto Boldrini, che ha escluso un ripensamento della Cocif, alle condizioni attuali.

“Per il momento ZetaLife è l’unico interlocutore, anche perché non sarebbe corretto portare avanti trattative con più parti. E vi posso assicurare che la cessione di una società di calcio è piuttosto laboriosa e delicata” chiosa Boldrini.

La puntata di “Calcio.Basket” con ospiti l’avvocato Giovanni Boldrini ed il centrocampista del Rimini Nicola Malaccari sarà proposta in replica su Icaro TV martedì alle 14,30 e giovedì alle 23,20.

(nella foto Bove, l’avvocato Giovanni Boldrini)

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454