Indietro
menu
Cronaca Montefeltro

Cc Novafeltria. Nel Montefeltro inottemperanze, alcol alla guida e spaccio

In foto: I Carabinieri di Novafeltria hanno arrestato un 36enne marocchino a Casteldelci, e un 42enne marocchino a Sant’Agata Feltria. Denunciato un 36enne di Novafeltria a San Leo con tasso alcolico di 0,81 g/l alla guida. A Piandimeleto 2 segnalati trovati con hashish ed eroina.
I Carabinieri di Novafeltria hanno arrestato un 36enne marocchino a Casteldelci, e un 42enne marocchino a Sant’Agata Feltria. Denunciato un 36enne di Novafeltria a San Leo con tasso alcolico di 0,81 g/l alla guida. A Piandimeleto 2 segnalati trovati con hashish ed eroina.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
sab 3 apr 2010 12:17 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

I carabinieri di Novafeltria hanno arrestato per violazione della Legge Bossi-Fini un 36enne marocchino a Casteldelci, che oggi sarà sottoposto a rito direttissimo a Pesaro, e un 42enne marocchino, controllato a Sant’Agata Feltria, che aveva a suo carico un ordine di arresto emesso dall’Autorità Giudiziaria di Arezzo per furto aggravato. Ora si trova nel carcere di Pesaro. Denunciato per guida in stato di ebbrezza un 36enne di Novafeltria, sorpreso a San Leo, alla guida della propria autovettura Audi A6, con un tasso alcolico pari a 0,81 grammi per litro. Gli è stata ritirata la patente. Segnalati per uso di sostanze stupefacenti alla Prefettura di Pesaro Urbino: un 27enne di Belforte all’Isauro e un 22enne di Piandimeleto. Erano in possesso di 23 grammi di hashish e 2 grammi di eroina.