Calcio. Rimini senza il solo Nolè domani contro il Foggia

Rimini Sport

2 aprile 2010, 17:05

in foto: Diverse assenze in casa pugliese. Mister Ugolotti recupera però Micco, Visone e Millesi. Diretta su radio Icaro dalle 15.
www.riminicalcio.com
www.usfoggia.it

Il Rimini vuole rompere l’uovo di Pasqua con qualche ora d’anticipo e trovare tre punti per continuare la scalata ai play off. Battere il Foggia, che si presenta al “Romeo Neri” arrabbiamo per i tre punti in meno (per la riammissione al campionato del Potenza) e sapendo di dover recuperare la gara con i lucani giovedì prossimo, non sarà però semplice. E non solo alla luce della brutta battuta d’arresto subita dai biancorossi all’andata (3-0, con doppietta di Salgado e rete di Trezzi). I satanelli in trasferta non perdono dal 15 novembre (2-0 nella tana del Pescina). Nelle sette gare successive hanno infilato una vittoria (2-1 a Giulianova) e sei 0-0. Con i portieri Bindi e Milan che non subiscono gol lontano dallo “Zaccheria” da ben 438 minuti.

Melotti non potrà poi contare sul suo bomber casalingo, Nolè, squalificato, il biancorosso che aveva sbloccato gli ultimi match (compreso il derby di Ravenna). Per il resto sono tutti a disposizione, anche se Cardinale e Giacomini non sono al meglio.

Mister Ugolotti dovrà fare a meno dei centrocampisti Velardi e Trezzi, squalificati, e degli infortunati Mattioli e Quadrini. Hanno recuperato Micco, per il quale sarà partita da ex, Visone e Millesi. Agnelli ha smaltito l’influenza, Mancino è ancora influenzato ma è salito sul pullman. Tra i 20 convocati il baby attaccante Montechiari. Basta e Liccardi sono rimasti a casa per scelta tecnica.

Gli under 18 potranno entrare in tutti i settori dello stadio pagando un euro.

Calcio d’inizio alle 15, con diretta su radio Icaro.

La partita sarà proposta su Icaro TV domenica sera alle 23 e lunedì alle 14,30 e attorno alle 23.

(gli auguri di Buona Pasqua della Lega Pro)

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454