Calcio. Il Foggia arrabbiato per la decisione del Tnas di riammettere il Potenza

Rimini Sport

2 aprile 2010, 16:06

in foto: I rossoneri pugliesi, domani di scena al "Romeo Neri", recupereranno la gara con i lucani giovedì 8 aprile. Mister Ugolotti: "Cercheremo di scaricare questa rabbia accumulata sul campo".

La rabbia e l´incredulità del club rossonero sono racchiuse nelle parole dell’amministratore unico, Gianni Francavilla, che commenta così, sul sito ufficiale del Foggia, www.usfoggia.it, la decisione presa dal Tnas in merito all´arbitrato Potenza Calcio-Figc.

“Apprendiamo l´assurda ed inappellabile decisione del Tnas con amarezza e delusione in quanto a rimetterci è il Foggia, che sarà costretto a dover giocare tre partite in sette giorni. Allo stesso tempo, però, vorremmo capire che senso ha far disputare le restanti gare di campionato al Potenza, una squadra già retrocessa e soprattutto come si fa smentire un risultato (il 3-0 a tavolino) già sancito dal Giudice Sportivo”.

Sulla stessa lunghezza d’onda il tecnico, Guido Ugolotti: “E´ una decisione assurda, siamo arrabbiatissimi e cercheremo di “scaricare” questa rabbia accumulata sul campo.
La decisione di recuperare la gara col Potenza è assurda, inconcepibile, soprattutto perchè si tratta di una squadra già retrocessa, deferita e che ha evidentemente commesso un reato, per essere indagata: ragazzi, queste sono cose che accadono solo in Italia ed alla quale evidentemente dobbiamo attenerci, nostro malgrado. Qui si cambia idea dall´oggi al domani, è uno scandalo ed alla fine chi sta zitto alla fine paga!”.

Sulla partita del “Neri”: “Siamo in piena emergenza, tra squalificati ed infortunati non sarà facile affrontare una squadra tosta ed esperta come quella romagnola; nonostante ciò, noi andiamo a giocarcela come sempre, a testa alta e più arrabbbiati di prima, con l´obiettivo di tornare a casa con dei punti preziosi”.

(nella foto, il tecnico del Foggia, Guido Ugolotti)

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454