Calcio. Il Cosenza, prossimo avversario del Rimini, esonera Toscano e lo staff

Rimini Sport

5 aprile 2010, 20:33

in foto: Ezio Glerean il sostituto. Domani il primo allenamento.
www.cosenzacalcio.net

La società Cosenza Calcio 1914, in seguito alla sconfitta contro il Pescara, ha comunicato al signor Mimmo Toscano l’esonero da allenatore della prima squadra – si legge sul sito ufficiale del Cosenza Calcio -. L’esonero si estende all’intero staff tecnico composto dal vice allenatore Michele Napoli, da Luca Altomare, dal preparatore dei portieri Michele Gerace e dal preparatore atletico Roberto Bruni. A Toscano ed ai suoi collaboratori, artefici fra l’altro di due stagioni straordinarie alla guida dei rossoblù, va la profonda gratitudine per il lavoro svolto, per le vittorie ottenute e per l’ineguagliabile serietà umana e professionale. A loro, giungano gli auguri più sinceri per il prosieguo di una carriera di grande successo.

E’ stato intanto definito l’ingaggio di Ezio Glerean che sarà coadiuvato nell’area tecnica dal suo vice Antonio Lacara e dal preparatore atletico Francesco Benassi. Il nuovo tecnico sarà presentato alla stampa domani, martedì 6 aprile, alle ore 12 nella sala stampa “Bergamini” dello stadio San Vito, mentre nel pomeriggio alle ore 14,30 dirigerà il primo allenamento sul terreno del Sanvitino.

(nella foto, Ezio Glerean. Farà il suo esordio sulla panchina del Cosenza domenica contro il Rimini)

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454