Calcio. A Cattolica il Torneo Nazionale ‘1° Città di Cattolica – 2° F.lli Mancin

Cattolica Sport

20 aprile 2010, 14:32

in foto: Il torneo, riservato alla categoria Giovanissimi 1995-'96, si svolgerà allo stadio "Calbi" dal 22 aprile al 9 maggio.

Dal 22 aprile al 9 maggio tutti in campo allo stadio Giorgio Calbi con il Torneo nazionale giovanile, organizzato dal Cattolica calcio e denominato “1° Città di Cattolica – 2° F.lli Mancini” destinato alla categoria Giovanissimi 1995-1996 – si legge in una nota della società giallorossa -.

Le squadre partecipanti sono sedici, provenienti da tutta la Romagna e da diverse località del pesarese. Il torneo sarà suddiviso in due fasi. Nella prima fase si incontreranno, suddivise in quattro gironi all’italiana da tre squadre, le società dilettantistiche. Le prime due classificate di ogni girone accederanno alla seconda fase che si svolgerà nelle giornate dell’8 e 9 maggio.

Nella seconda fase entreranno in gioco anche alcune società professionistiche quali Bologna F.C., A.C. Cesena, Mantova Calcio e Ancona Calcio.

Tutte le gare saranno disputate in notturna presso lo stadio comunale “Giorgio Calbi” di Cattolica, tuttavia la seconda fase del torneo, grazie alla collaborazione della società U.S. Superga 63, vedrà svolgersi gare in contemporanea presso lo stadio comunale Calbi e presso il campo n° 5 dell’impianto “G. Beretta”.

Il Cattolica Calcio, nell’intento di dare impulso e seguito al calcio giovanile, ha deciso che l’accesso a tutte le gare del torneo sarà completamente gratuito. Inoltre ha scelto di legare a questa manifestazione un’iniziativa in supporto a Michelle, la bimba di sei anni affetta da una particolare malattia infiammatoria del sistema nervoso centrale e dell’intestino, cui il Club aveva già dedicato la giornata giallorossa. Nello specifico, sulla quarta di copertina del giornalino del Torneo intitolata “Un goal per Michelle”, stampato in duemila copie e distribuito in tutti gli esercizi commerciali, bar e ristoranti di Cattolica e città limitrofe, è possibile trovare tutte le informazioni utili per dare un proprio contributo alle spese mediche della bambina.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454