Boxe. Mirko Larghetti batte ai punti l’ungherese Sandor Balogh

Valconca Sport

25 aprile 2010, 10:00

in foto: Il "Toro di Frontino" conquista il pubblico varesino con la settima vittoria tra i Pro.

Mirko Larghetti ha battuto venerdì sera ai punti l’avversario di origine ungherese Sandor Balogh nella riedizione del match che lo aveva già visto vincitore a Roma, il 16 maggio dello scorso anno – si legge in una nota dell’Accademia Pugilistica Valconca -.

Davanti al pubblico del Palasport di Malnate (Va), Larghetti ha deliziato gli spettatori con l’ennesima prestazione maiuscola, imponendosi ai punti sul boxeur magiaro, l’unico avversario di Larghetti che, sino ad ora, si è dimostrato capace di rimanere in piedi sino alla fine del combattimento.

Laghetti, ad ogni modo, ha affrontato Balogh con assoluta tranquillità, e nonostante la difesa sempre alzata dell’avversario, è risuscito a mettere al tappeto al tappeto Balogh una prima volta nel corso della quarta ripresa.

Il Toro di Frontino non è andato mai in affanno, migliorando nettamente la prestazione del match disputatosi a Roma lo scorso anno quando Balogh lo mise in difficoltà provocandogli una ferita all’arcata sopraciliare sinistra.

Alla fine del sesto round disputatosi sul quadrato del Palasport di Malnate, in occasione del riunione che ha visto contendere il titolo italiano dei pesi welter, la giuria non ha avuto alcuna esitazione nel decretare la vittoria del massimo leggero di Frontino.

Mirko Larghetti, con la vittoria di Malnate, è ora salito al 165esima posizione nel world ranking dei pesi massimi leggeri e al sesto posto tra gli italiani.

Il prossimo importante appuntamento sportivo per gli atleti dell’Accademia pugilistica Valconca vedrà il peso medio Francesco “Frens” Basile spiccare il volo alla volta della Danimarca per disputare il suo quinto incontro da professionista.

(nella foto, un momento dell’incontro di venerdì)

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454