Basket play off C reg. Domenica al Multieventi gara2 tra Titani e Roveleto

San Marino Sport

15 aprile 2010, 11:30

in foto: Garauno se la sono aggiudicata gli emiliani. La palla a due sarà alzata alle ore 18.

La ventata di euforia diffusasi in casa Pallacanestro Titano ha già prodotto una salvezza per la strada principale dei play off ed una prova più che decorosa sul campo della testa di serie numero uno – si legge in una nota della società sammarinese -. Domenica, con palla a due alle 18, i Titani ospitano Roveleto per una “Gara 2” nella quale cercheranno di staccare il biglietto per un nuovo viaggio in Alta Emilia.
Al Multieventi l’occasione è ghiotta per festeggiare i biancazzurri, qualsiasi sia il risultato sul campo.
La stagione, tormentata nella difficile parte centrale, è stata entusiasmante nei due momenti, avvio e fasi decisive della regular season, in cui i Titani hanno saputo esprimersi al completo, convincendo in gioco e risultati.
Nel momento in cui arrivano notizie di risultati prestigiosi anche per tutte le squadre giovanili della società, l’evento di domenica prossima, e la possibilità di vedere in azione il gruppo favorito per la vittoria in campionato, si presta per festeggiare tutti insieme una stagione encomiabile da qualsiasi punto di vista la si voglia guardare.

La domenica di sport inizierà alle 15,30 con una festa dedicata ai piccoli cestisti del minibasket della Pallacanestro Titano ed a tutti i bambini che vorranno cimentarsi con la palla a spicchi.

(foto di squadra per l’A.P. Titano)

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454