Indietro
mercoledì 27 marzo 2024
menu
Icaro Sport

Basket. Inizia con una vittoria la 2a fase del Camp. Elite dell'Under 17 Titana

In foto: I sammarinesi domenica hanno battuto a Fonte dell'Ovo il Cà Ossi Forlì A per 64-47.
I sammarinesi domenica hanno battuto a Fonte dell'Ovo il Cà Ossi Forlì A per 64-47.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 13 apr 2010 00:28 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

E’ cominciata nel migliore dei modi l’avventura della Pallacanestro Titano Under 17 nella seconda fase del Campionato Elite: battuto domenica scorsa a Fonte dell’Ovo il forte Cà Ossi Forlì A per 64-47 in un match praticamente sempre condotto con autorità – si legge in una nota della società sammarinese -.
Al cospetto dei forlivesi, arrivati quinti in regular season con all’attivo ben nove vittorie in più dei biancazzurri, i sammarinesi, con alla guida Liberti e Rosa causa l’assenza di Rossini impegnato nei play-off di C Regionale, hanno sfornato probabilmente la miglior prestazione stagionale dal punto di vista caratteriale contro una squadra che li aveva superati in entrambi gli scontri diretti.
Grande prova difensiva del C’E’ Under 17, soprattutto nei primi due quarti, quando il Cà Ossi è riuscito a segnare rispettivamente soli cinque e dieci punti; in attacco buona prova corale, con a referto nove degli undici ragazzi. Tutti sono entrati in campo e la pressione in difesa non si è mai abbassata.

Prossimo appuntamento sabato 17 alle ore 18 sul campo del Vignola.

Il tabellino dell’ultima sfida:
C’E’ PALL. TITANO UNDER 17-CA’ OSSI FORLI’ A 64-47 (15-5; 32-15; 52-29)

Pall. Titano: Carlini2, Capogna 3, Macina 17, Terenzi 9, Paccagnella, Merlini 12, Serafini 3, Guerra 8, Giancecchi 2, Stefanelli, Evaristi. All. Liberti-Rosa.