Indietro
sabato 20 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Basket. I Crabs ospitano al '105' la matricola-rivelazione Vigevano

In foto: Unico assente in casa biancorossa Zanus Fortes, che ieri si è operato alla mano sinistra. Diretta della gara su radio Icaro dalle 18,15.
Unico assente in casa biancorossa Zanus Fortes, che ieri si è operato alla mano sinistra. Diretta della gara su radio Icaro dalle 18,15.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
sab 10 apr 2010 13:31 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

L’Edilizia Moderna vuole continuare il suo momento positivo al “105 Stadium”, dove ha battuto prima Reggio Emilia poi un’arrendevole Venezia. Ospite dei Crabs la rivelazione Miro Radici Vigevano, che precede in classifica i biancorossi di quattro punti (28 per i lombardi, 24 per i romagnoli).

Le chiavi della regia della squadra allenata dal romagnolo ex Forlì Luigi Garelli sono affidate a Matteo Bertolazzi (6,5 punti e 3,1 assist). Gli dà una mano l’ex Livorno Jermaine Boyette (17,5 punti e 5 carambole in media). L’ala è l’eclettico Jason James Williams, in grado di agire sia da tre che da quattro (15 punti, 6,4 rimbalzi e 2,8 assist ad allacciata).
Persi per strada Pearson, Bougaieff e Salvi, sotto le tabelle si muovono Diego Banti (6,8 punti e 5,3 carambole) e l’italo-argentino Mario Ghersetti (8,9 punti e 5,4 rimbalzi). Gabriele Ganeto, al rientro, è un sesto uomo da 11,3 punti e 4,5 rimbalzi a partita.

In casa biancorossa Scarone e Bennerman si sono ripresi dal virus intestinale. Unico assente Zanus Fortes, che ieri si è operato alla mano sinistra, fratturata. L’intervento, durato due ore, è perfettamente riuscito.

All’andata, il 13 dicembre, Vigevano si impose di due (82-80).

Dirigono Di Modica di Ragusa, Masi di Firenze e Beneduce di Caserta. Palla a due alle 18,15, con diretta su radio Icaro.

(nella foto Bove, il capitano German Scarone. Il gaucho ha smaltito il virus intestinale e sarà regolarmente in campo)